L’esito della V^ COMMISSIONE del COMUNE DI VERONA ha sancito che verrà istituito “a breve” (speriamo) un TAVOLO TECNICO per definire con precisione il progetto “Palestre Sicure” nel Comune di Verona. Il tavolo prevederà la partecipazione del dipartimento di prevenzione dell’ULS 20, della facoltà di Scienze Motorie (anche se ormai la facoltà di scienze motorie non esiste più a Verona, ma è stata sostituita dal corso di laurea in scienze motorie, almeno così credo sia definito) dal Consigliere Comunale Giorgio Pasetto, dal Presidente Provinciale dei dottori in scienze motorie e da qualche dirigente incaricato dal Comune di Verona.
Forza Scienze Motorie !
Caro Giorgio, complimenti per il risultato ottenuto in un contesto non facile, un primo passo che può divenire molto significativo per il futuro.
Prendo l’occasione per chiarire a te come a tutti i tuoi lettori che la Facoltà di Scienze Motorie, ablita dalla legge Gelmini come tutte le facoltà, è stata sostituita dal Collegio didattico di Scienze Motorie che ha preso in carico integralmente i 4 corsi di laurea e i molti master e corsi di perfezionamento programmati per l’anno accademico 2012-2013 presso l’Università di Verona