luglio 21, 2012

LEGALIZZARE LA PROSTITUZIONE PER SALVARE L’ECONOMIA DEL PAESE

All’Italia serve uno “shock libertario” per uscire dalla crisi! Questa soluzione veloce aiuterebbe l’Italia ad uscire da questa lunga crisi. Dalla regolamentazione della prostituzione avremmo un gettito fiscale enorme; la verità è che il proibizionismo non funziona e non conviene.

Non possiamo aspettare che le mafie continuino a inquinare la nostra economia e a comprare le nostre città con il fiume di denaro che garantiscono loro lo sfruttamento della prostituzione, attualmente la prostituzione è nelle mani della criminalità. Questo fenomeno sociale andrebbe legalizzato e regolamentato, serve una legge nazionale che disciplini luoghi e modalità per l’esercizio di quella che, quando è una libera scelta, va considerata una vera e propria professione.

Oggi non esiste il reato di prostituzione, ma fino a quando sarà vietato organizzare l’attività, la criminalità continuerà ad avere il sopravvento, continueranno ad esserci fenomeni di sfruttamento e in molti casi una vera e propria riduzione in schiavitù delle donne. I modelli da imitare in Europa sono tanti e variano da paese a paese, ciò che conta e sostituire l’attuale far west con una regolamentazione precisa.

Sono i cittadini che devono diventare protagonisti delle scelte politiche!

3 thoughts on “LEGALIZZARE LA PROSTITUZIONE PER SALVARE L’ECONOMIA DEL PAESE

  1. Guarda a me che gli uomini quando non sanno cosa dire vogliano legalizzare la prostituzione mi sta qua. Sono una donna per me la prostituzione rimane inaccettabile.per me e’ meglio la poligamia anche se non la pratico e non la ambisco.